lunedì 21 marzo 2011

Jonni is back!

Finalmente mio cugino Jonni è tornato!
Dopo 6 mesi passati tra le nevi a rosolare patate e rimorchiare cameriere finalmente si è deciso a tornare e farsi mettere sotto torchio da me!
In questa occasione abbiamo organizzato una rimpatriata tra amici, ovvero io, lui e Yan che purtroppo non sono riuscito a tatuare a causa di assenza di tempo :( In ogni caso ci rifacciamo questo fine settimana BRO!
Tornando a Jonni, si è scelto una tartaruga e mi ha dato via libera con la fantasia! Ho cercato di restare nelle linee e non lasciarmi trasportare, perchè seno saltava fuori una tartaruga troppo horror :D
La seduta è stata veramente piacevole! sia per me che per Jonni che se la SHALLAVA giocando a COD Black ops con Yan :D

e ora alcune foto!














2 commenti:

  1. bravo alan... ma pubblico qualcosa di nuovo!
    ho visto la rana di Tommy... bravo! quello è un pezzo da pubblicare!
    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Miss!
    Ero un pò impegnato e non avevo tempo di aggiornare!
    Ora ho postato! :D

    RispondiElimina