lunedì 21 marzo 2011

To Iko with love!

Un pò di mesi fa, credo verso agosto e settembre, ho realizzato una serie di 4 Flash.
Uno ancora in mio possesso, uno di dimensione A3 che ho portato come regalo durante la mia seduta di tattoo a Luigi Stopar, e una coppia in formato A4 che ho dato con molto Piacere a IKo, la prima persona che ancora non conoscevo che si è interessata ai miei progetti!


Ico è davvero una persona da conoscere, è di una spontaneità incredibile e ha un umorismo contagioso!
Riesce a sorprenderti in ogni modo, sia con le sue idee strampalate nel Tattoo, sia nella vita quotidiana, come quando a casa sua anziché usare la luce del cellulare o un pila per andare in bagno di notte, mi ha consigliato la pistola gadget di Dead Space 2 con luce integrata!

Iko sei una Bomba!

E ora la coppia di flash in suo possesso!





1 commento:

  1. il tuo dipinto fa bella mostra di sè nel salotto della mansion, come ben sai, e lo mostriamo con orgoglio a tutti!

    In qualche modo si può dire che tu sei il primo vero apprendista di Lu!

    ;)

    e Iko spacca come le patatine fritte!

    RispondiElimina