venerdì 12 agosto 2011

BAAAAAAAAM DEH!


Un altro nuovo cliente! ( che novita!)
Sempre nella famosa settimana di lavoro, una altro appuntamento serale, anche questo di linee :)
E arrivata la Lara, o semplicemente Bam, non so ancora il perche!
Una ragazza che sa il fatto suo, e da cui alcuni maschietti dovrebbero prendere esempio, io non so se sono un macellaio o cosa quando tatuo, so solo che questa ragazza mi ha sorpreso, non ha fatto una PIEGA!
Valutazione cliente: OTTIMO
Lara è una sorta di collezionista di tattoo, sa da chi andare per quello che vuole, e mi ha sorpreso che si fosse interessata a cio che faccio! WOW GRAZIE
Per lei una testa d'elefante decisamente particolare, dal mio sketch iniziale siamo arrivati a qualcosa di diverso,e che alla fin dei conti era anche piu coerente con i pezzi che aveva gia :)
Ad accompagnarla ovviamente il mio AMATISSIMO FRIEND GIONA (che appena mi manda le foto pubblico le sue caviglie a cui sono molto affezionato)
Valutazione serata: OTTIMA


Nessun commento:

Posta un commento