venerdì 12 agosto 2011

Special!



MI scuso subito con i miei "numerosissimi" followers (hahahaha) per l'assenza di post ultimamente, purtroppo tra mille cose da fare lo sbatti che proprio non c'èa piazzarsi davanti al pc, mi sono perso via.
In queste settimane ho lavorato, si sa che la pagnotta bisogna guadagnarsela, quindi ho dedicato il tempo al tattoo solo in momenti serali, devo dire che dopo una giornata di lavoro il tattoo mi solleva proprio.
In una di queste occasioni è venuto a trovarmi Gilles, uno dei famigerati membri del team warriors, ne potete vedere altri nel blog della stpar mansion (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/), questa volta però l'ho tatuato prima io di Luigi, haha ;)
Gilles è un artista, cazzo se lo è!
Produzioni speciali sono quelle che fa lui, ed è proprio su una di queste che abbiamo lavorato per il suo tattoo.
Mi ha portato un suo disegno, veramente particolare devo dire, in piu la zona scelta a parer mio lo valorizza in pieno! È pensato!
Per ora solo linee, avendo fatto un appuntamento serale il tempo era quel che era e il lavoro mi attendeva il giorno seguente :D
A voi le foto della prima seduta, che devo dire, è stata decisamente piacevole e piena di sorprese! (vero gilles?)










E scusatemi per le foto...ma faccio schifo come fotografo...

Nessun commento:

Posta un commento